Emergenza neve: al via le squadre per liberare gli ingressi in città

«Stiamo facendo di tutto per far fronte all'eccezionalità dell'evento» , così Gadaleta ai nostri microfoni.

sabato 7 gennaio 2017 9.25
Ha continuato per tutta la notte, in maniera costante e cospicua, a cadere la neve in tutto il barese, Molfetta compresa.

Seppur le strade della nostra città portano ancora i segni della neve mista a fango, fortunatamente nelle ore notturne non ci sono stati incidenti o episodi particolari inerenti la viabilità, salvo i fisiologici disagi nel circolare a passo d'uomo ed in condizioni atmosferiche decisamente inusuali per i molfettesi.

I principali disagi invece si sono invece concentrati nella zona ASI, tant'è che il Commissario Prefettizio ha emanato ieri sera un'ordinanza che limita l'accesso alla zona industriale.

Intanto continua il lavoro delle squadre composte da Asm e Multiservizi coordinate dai Vigili Urbani le quali hanno iniziato da poco a liberare l'accesso delle strade di ingresso ed uscita della città, quali via Giovinazzo, via Ruvo, via Terlizzi e via Bisceglie.
Nella notte intanto, così come ci conferma il comandante Gadaleta, che ha inoltre sottolineato la grande eccezionalità dell'evento, la Prefettura ha emanato il divieto di transito dei mezzi pesanti su tutte le arterie principali e secondarie del nord barese.

Anche per stamani la situazione resta critica e la neve non cessa di cadere.
Si preannuncia quindi un'altra giornata difficile per la viabilità di Molfetta.
IMG JPG
IMG JPG
IMG JPG
IMG JPG
IMG JPG
IMG JPG
IMG JPG