Elisa, Fabri Fibra, Ariete, Mahmood: i big della musica italiana a Molfetta

Tornano i grandi concerti estivi: dal pop al rap fino all'emergente Ariete, programma per tutto il pubblico

lunedì 4 aprile 2022 15.59
Sono al momento quattro (e non è detto che altri non possano aggiungersi nelle prossime ore) i big della musica italiana che infiammeranno l'estate musicale di Molfetta, segnando il ritorno dei grandi concerti live su Banchina San Domenico.

Il 9 luglio il battesimo toccherà ad Ariete, astro nascente della discografia nazionale.
La 19enne romana, con un passaggio nel 2019 anche a X-factor, è esplosa la scorsa estate: la sua "L'ultima notte" è stata scelta come colonna sonora di "Summertime", serie Netflix di culto per gli adolescenti.
Di lì l'esplosione.

Il weekend del 23 e 24 luglio, invece. decreterà la città capitale del pop nostrano: sul porto, infatti, si esibiranno Mahmood ed Elisa.
Il fresco vincitore di Sanremo '22 (in duetto con Blanco) sarà in concerto sabato 23 luglio per una delle tappe esclusive del suo tour: in attesa dell'EuroVision a cui prenderà parte, l'arrivo dell'interprete di "Soldi" e "Brividi" è attesissimo.
Il giorno seguente, invece, toccherà ad Elisa: domenica 24 la cantautrice si esibirà a Molfetta con il suo "Back to the future" il quale farà tappa in Puglia anche a Lecce.

Sette giorni dopo, infine, il 29 luglio a Molfetta il signore del rap italiano: Fabri Fibra.