Eliminata la scritta "No grandi opere" dal nuovo porto

Al suo posto un drappo rosa posizionato dagli uomini della Multiservizi

giovedì 11 maggio 2017 12.27
Dopo anni in cui ormai ci eravamo abituati a quella scritta di protesta sul braccio nel nuovo porto commerciale in località Madonna dei Martiri, oggi quella scritta a caratteri cubitali è stata rimossa, cancellata.

Da questa mattina, infatti, gli uomini della Multiservizi di Molfetta sono al lavoro per cancellare la scritta "no grandi opere" e altresì posizionare su quello stesso tratto del nuovo porto un grande drappo rosa per tutta la lunghezza del braccio, gli stessi drappi che ormai da settimane stanno addobbano la città per accogliere e celebrare il Giro d'Italia.

Un'iniziativa, questa, che presumibilmente sarebbe partita direttamente dall'Amministrazione commissariale e che vede la realizzazione di una volontà più volte espressa e mai realizzata dal Senatore Antonio Azzollini e dal suo enturage in questi anni.

Il Comitato di Tappa, che molto si sta adoperando per la buona riuscita di questo evento, fa sapere che intende ringraziare per il lavoro svolto questa mattina - in particolare per l'allestimento non semplice del drappo rosa - gli uomini della Multiservizi nella persona del dipendente Oronzo Palmieri.