Elezioni europee, il candidato Michele Picaro di FdI incontra Molfetta

Appuntamento per domani alle ore 18:30

lunedì 20 maggio 2024 14.34
Il circolo Fratelli d'Italia di Molfetta sostiene la candidatura di Michele Picaro alle prossime elezioni europee che si svolgeranno l'8 e 9 giugno prossimi.

Commenta il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia, Adamo Logrieco: "Michele è un grande amico della nostra Comunità ed il suo percorso politico rappresenta perfettamente i nostri valori. Ha incominciato, giovanissimo, da Consigliere di circoscrizione a Bari, per poi essere eletto Consigliere comunale del capoluogo e, infine, Consigliere regionale, ruolo che ricopre tuttora.

Un percorso costruito per le strade di Bari e provincia, con il costante impegno al servizio dei cittadini e del partito, del quale è oggi Presidente provinciale. Oggi, è tra i profili scelti direttamente da Giorgia Meloni per rappresentare le nostre idee in Europa. Quando ci ha annunciato la sua candidatura al Parlamento Europeo siamo stati entusiasti di garantirgli il nostro massimo sostegno, perché chi del lavoro tra la gente e per la gente ha fatto la sua missione politica, è certamente la persona giusta per rappresentarci ai più alti livelli".

Fratelli d'Italia Molfetta ha organizzato martedì 21 maggio, alle ore 18:30, presso la sala "Corte degli Aranci", un incontro con Michele Picaro, il quale presenterà ai molfettesi la sua candidatura al Parlamento Europeo ed il suo impegno per i territori e per le categorie professionali. Ci onorerà della sua presenza anche il senatore Filippo Melchiorre, da sempre vicino alla nostra Città.

La cittadinanza è invitata.