Donna resta chiusa in casa: soccorsa dai Vigili del Fuoco

La porta si è chiusa a causa del vento e l'urto ha fatto rompere la maniglia. Sul posto anche la Polizia Locale

giovedì 30 maggio 2019 21.10
Storia a lieto fine in un appartamento di una zona non molto distante dal centro della città di Molfetta. Una donna è rimasta intrappolata in una stanza della sua casa perché la porta di accesso si è chiusa a causa del vento e l'urto che ne è conseguito ha fatto rompere la maniglia.

Veri e propri momenti di ansia si sono vissuti perché in un'altra camera dell'abitazione, sita in via Matteucci, c'era anche un bimbo piccolo. Gli agenti della Polizia Locale di Molfetta, insieme ai Vigili del Fuoco, sono riusciti ad entrare in casa liberando la donna dalla stanza nella quale era chiusa. C'è infatti voluto l'intervento del personale del Distaccamento di Corato per "liberare" la donna, che non poteva aprire la porta dall'interno.

I soccorritori, senza non poche difficoltà, sono riusciti ad entrare nell'appartamento. E così la donna ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Mamma e bambino stanno bene, per fortuna la mattinata si è conclusa solo con un grande spavento. Tanti i curiosi che hanno assistito all'intervento di soccorso.