Domenica 3 marzo tornano i clean-up di 2hands Molfetta

Sarà pulita dai rifiuti la spiaggia della "Bussola"

martedì 27 febbraio 2024
Non c'è modo migliore di prepararsi alla primavera di ritornare a godersi l'aria aperta e la natura che ci circonda: l'associazione 2hands è pronta a farlo a modo suo, con un clean-up che possa di nuovo restituire alla natura i suoi spazi.

Dopo aver dedicato l'inverno a riorganizzare le proprie forze per tornare all'azione, i volontari dell'associazione molfettese, che da anni si occupa della cura del territorio e di sensibilizzazione ambientale, hanno organizzato un clean-up della costa nella località "La Bussola" per la mattina del 3 marzo.

I volontari presenti, che siano soci dell'associazione o semplicemente cittadini che abbiano voglia di dare una mano, si impegneranno a rimuovere i rifiuti che, in seguito alle mareggiate e all'abbandono, si sono riversati sulla spiaggia.

Per partecipare all'evento basta iscriversi al seguente link Eventbrite, dove troverete tutte le informazioni relative all'intervento:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cleanup-la-bussola-dom-3-marzo-ore-1100-845792075867

Per avere maggiori informazioni sull'operato e i progetti di 2hands Molfetta, è possibile seguire gli account social dell'associazione: su Facebook, "2hands Molfetta, e su Instagram @2handsmolfetta.