Diversi episodi di vandalismo sui mezzi della Mtm Molfetta

La rabbia di Rossiello: «Abbiamo già allertato le forze dell'ordine»

venerdì 25 giugno 2021 16.48
Dispenser con il gel igienizzante rotti, cassette del pronto soccorso divelte e bocchette saltate, oltre a sporcizia e comportamenti irriguardosi verso i conducenti dei mezzi: è questa l'amara segnalazione fatta in merito ai trasporti della Mtm Molfetta, oggetto di comportamenti assolutamente negativi da parte di alcuni cittadini.

Proprio pochi giorni fa era stata notizia del raddoppiamento delle corse per garantire un più efficace servizio spiaggia e la presenza di nuovi mezzi di trasporto per viaggi più confortevoli e in grado di far rispettare le regole anti-Covid. A tal proposito, ha espresso tutto il suo malcontento l'amministratore unico della Mtm Giacomo Rossiello: «Mezzi nuovi e corse raddoppiate sulla linea del servizio spiaggia e qual è il ringraziamento?».

«Danni, sporcizia e insulti ai conducenti ai quali va la mia personale solidarietà. Sono già state allertate le forze dell'ordine» ha aggiunto. In allegato all'amara segnalazione pubblicata sui social, anche le foto a testimoniare alcune di queste azioni spiacevoli.
Vandalismo sui mezzi MTM
Vandalismo sui mezzi MTM
Vandalismo sui mezzi MTM
Vandalismo sui mezzi MTM