Dario la Forgia presenta la candidatura alle regionali con i Cinque Stelle

Il candidato parla prima di tutto alla grande platea degli astensionisti

lunedì 22 giugno 2020
Dario la Forgia per la prima volta parla a Molfetta della propria candidatura al Consiglio Regionale con il Movimento 5 Stelle.

L'attivista, attraverso un video, di fatto rende nota la propria ambizione a sedere nell'assemblea, dopo la scelta grazie alle preferenze ottenute nel sistema pre elettorale del Movimento.

Un discorso, quello del molfettese, che parte prima di tutto dal presente: l'ambizione è quella di dare finalmente in mano il Paese alla generazione dei trentenni, di quei giovani adulti stanchi di vecchie dinamiche e vecchi volti, ritenuti dal Movimento e dallo stesso la Forgia coloro che hanno portato l'Italia e Molfetta nella situazione attuale.

Proprio su Molfetta poi si concentra il discorso di Dario la Forgia.
In particolare su quegli elettori che nelle scorse tornate hanno disertato le urne, "stanchi dei soliti noti", ha sottolineato la Forgia facendo un velato riferimento sicuramente ad Annalisa Altomare e Saverio Tammacco, politici che vantano decenni di esperienza nelle amministrazioni locali e sulla scena politica e a cui dovrà contendere preferenze. Come Felice Spaccavento, l'altro candidato di Molfetta.