Dario de Robertis candidato al Consiglio Metropolitano

Lo annuncia Pasquale Mancini attraverso una nota

domenica 22 settembre 2019 20.34
Quando abbiamo pensato alla formazione a al ruolo di "NOI - Nuove Officine delle Idee" nel panorama politico locale, abbiamo deciso di non commettere gli errori del passato.
NO, quindi a una formazione monocratica legata alla figura dell'uomo/donna forte, SI ad una squadra di eguali, dove le attitudini di ognuno servissero a dare valore aggiunto al futuro del Territorio: non a sostenere un partito, non a discutere di una idea astratta, ma a portare attenzioni e risorse al nostro unico riferimento: il territorio, LA CITTA' con le sue molteplici sfaccettature positive e negative.

Per questo motivo i dodici Consiglieri Comunali aderenti a Nuove Officine hanno individuato - alla unanimità ed in ragione del lavoro sin qui svolto in Consiglio Comunale - un candidato unico: il Consigliere DARIO DE ROBERTIS, che concorrerà alle elezioni per il Consiglio dell'Area Metropolitana di Bari del prossimo 6 ottobre.

Con un grande lavoro di squadra siamo usciti dall'isolamento cui eccessivi personalismi ci avevano relegato: ora a Molfetta e ai Comuni che guardano al nostro esperimento politico come a un punto di riferimento occorre ricostruire la struttura di collegamento con Area Metropolitana, Regione, Enti sovraordinati, Parlamento.
NOI ci siamo strutturati con le spalle larghe, stiamo lavorando con dedizione alla ripartenza della Città e guardiamo con attenzione ai vari movimenti sociali e di opinione di cui sono ricchi i territori della Terra di Bari.

Ci auguriamo di eleggere Dario de Robertis all'Area Metropolitana per cominciare col piede giusto questa importante stagione, che culminerà con il rinnovo del Consiglio Regionale nella prossima primavera.