Dalila Palumbo, molfettese rappresenterà l'Italia in Finlandia

Dall'11 al 15 agosto sarà tra i protagionisti del The World Congress of Mastertailors in Tampere

mercoledì 5 agosto 2015 13.47
Ventuno anni, molfettese, stilista emergente e creatrice del brand Isabel Pabo sarà lei a rappresentare l'Italia al "The World Congress of Mastertailors in Tampere" concorso internazionale di moda che si terrà in Finlandia dall'11 al 15 agosto.

Scelta tra le tanti aspiranti stiliste al concorso d'Alta Roma per rappresentare la moda Italiana nel mondo, Dalila Palumbo, nonostante la giovanissima età ha alle spalle una formazione di tutto rispetto presso l'Accademia Nazionale dei Sartori che le ha dato le basi per poter fare della propria passione una professione di successo. Successo che ha già ottenuto classificandosi al primo posto nell'ottava edizione del concorso regionale biennale "Manichino d'oro" che le ha consentito di sfilare e presentare la sua collezione ad Alta Roma.

L'intraprendenza e la determinazione di certo non mancano alla giovane Dalila che spera di poter ottenere dopo anni di duro lavoro e sacrifici il riconoscimento a livello internazionale per far si che il suo sogno si concretizzi e rendere orgogliosi tutti coloro che quotidianamente credono in lei e la sostengono.