Da Molfetta a Roma, "Il Vecchio Gazebo" presente al "50 Top Pizza"

La pizzeria molfettese è l'unica classificata della provincia di Bari

giovedì 13 luglio 2023 11.18
Sempre una garanzia l'ottima pizza del Vecchio Gazebo, con la mania delle lievitazioni e degli impasti leggeri e profumati e sempre quel tocco di originalità nei condimenti. La conferma è arrivata ieri nell'ambito della premiazione di 50 Top Pizza, la più celebre guida dedicata alle pizzerie, unita a uno degli eventi più attesi dell'estate romana, il Pizza Week – Roma Edition.

Grande professionalità e sperimentazione continua per la pizzeria molfettese, come si evince dalle nuove pizze in menu condite sempre con prodotti di produttori locali. Le pizze da consigliare sarebbero diverse ma la voglia di ritornare sui grandi classici è forte, quindi si è optato per la Ciccio Prik o Prak, sale, origano, prik o prak (conserva in olio di tartare di Peperoni) e per la Mediterranea, con salsa di pomodoro, mozzarella di bufala, acciughe, origano, basilico. Ottime e assortite le scelte delle carte delle birre, dei vini e degli oli.
Con questa descrizione accurata, ancora per il 2023, la pizzeria di Giuseppe Petruzzella risulta l'unico locale in provincia di Bari tra le migliori Pizzerie d'Italia, sinonimo di qualità e preparazione.