"Cuore democratico" a sostegno di Tommaso Minervini sindaco di Molfetta

La presentazione della lista nella coalizione del primo cittadino uscente

domenica 5 giugno 2022
Nota della lista Cuore Democratico
«Sosteniamo convintamente la candidatura di Tommaso Minervini, perché la città non può interrompere un cammino di realizzazioni e proiettato verso il futuro, né negare la competenza tecnico-amministrativa frutto di anni di gavetta politica e di esperienza».
Comincia così la nota della lista Cuore Democratico. Ventiquattro candidati, uomini, donne, giovani, rappresentativi di tutto il mondo del lavoro. Tutti con una storia personale e professionale. Tutti con una forte vocazione democratica e progressista.
«Abbiamo scelto – con Tommaso Minervini, candidato Sindaco - di essere coerenti e continuare a percorrere la strada del cambiamento. Responsabilità, dialogo e coerenza sono i presupposti per ricostruire una comunità nuova, ciascuno esigendo i propri fondamentali diritti ed esercitando i propri doveri; maturando la consapevolezza di essere parte di un progetto più grande in cui non si usa la crescita e l'assunzione di responsabilità da parte dei più giovani nè si rinnega l'esperienza, la storia e la competenza di chi crede nella politica. Molfetta non merita dileggio ed uso improprio delle tensioni sociali, Molfetta va governata e da subito per non restare indietro.
Affidiamo agli elettori la scelta, nella libertà e sacralità delle urne certi di aver intrapreso e di voler proseguire un lavoro di grande valore per la città, augurando buon lavoro al candidato Sindaco Tommaso Minervini ed a tutti i candidati della nostra lista CUORE DEMOCRATICO».