Creatività e magia per i 15 anni del Gran Shopping Molfetta
Il direttore marketing, Antonio Rosiello: "facciamo attenzione a tutto ciò che circonda il centro commerciale"
domenica 5 marzo 2023
10.01
I festeggiamenti per i 15 anni del Gran Shopping Mongolfiera sono stati un successo. Il pomeriggio di ieri ha regalato ai presenti spensieratezza e magia, grazie a un programma studiato nel dettaglio.
L'evento è iniziato con il galà delle meraviglie che ha visto protagonisti Alexis Art, vincitore dell'Oscar della magia e detentore di 7 Guinness World Record, Francesco Damiano, cabarettista sul palco di Zelig e Samuel Barletti, vincitore di Italia's got talent nel 2013.
Altrettanto particolare la seconda parte del pomeriggio, che ha visto coinvolti due istituti superiori, gli istituti alberghieri di Molfetta e di Corato, in una sfida in diretta sulla decorazione di una torta per il compleanno del centro commerciale.
Entrambe le torte decorate, valutate da LuCake, si sono aggiudicate una gift card dal valore di 500€ da spendere all'interno del Gran Shopping. La prima si è distinta per la creatività nelle decorazioni, che richiamano il territorio e l'identità del centro commerciale stesso, mentre la seconda è stata premiata per la precisione e la cura dei dettagli decorativi.
In un pomeriggio è stato riassunto quello che il Gran Shopping mira a trasmettere sin dalle sue origini. Non solo un centro commerciale dedicato agli acquisti e allo shopping, ma soprattutto un luogo di aggregazione, gioco, incontro, cultura e intrattenimento.
Di seguito l'intervista rilasciata a "MolfettaViva" dal direttore marketing del Gran Shopping Molfetta, Antonio Rosiello, sui primi 15 anni di attività del centro.
L'evento è iniziato con il galà delle meraviglie che ha visto protagonisti Alexis Art, vincitore dell'Oscar della magia e detentore di 7 Guinness World Record, Francesco Damiano, cabarettista sul palco di Zelig e Samuel Barletti, vincitore di Italia's got talent nel 2013.
Altrettanto particolare la seconda parte del pomeriggio, che ha visto coinvolti due istituti superiori, gli istituti alberghieri di Molfetta e di Corato, in una sfida in diretta sulla decorazione di una torta per il compleanno del centro commerciale.
Entrambe le torte decorate, valutate da LuCake, si sono aggiudicate una gift card dal valore di 500€ da spendere all'interno del Gran Shopping. La prima si è distinta per la creatività nelle decorazioni, che richiamano il territorio e l'identità del centro commerciale stesso, mentre la seconda è stata premiata per la precisione e la cura dei dettagli decorativi.
In un pomeriggio è stato riassunto quello che il Gran Shopping mira a trasmettere sin dalle sue origini. Non solo un centro commerciale dedicato agli acquisti e allo shopping, ma soprattutto un luogo di aggregazione, gioco, incontro, cultura e intrattenimento.
Di seguito l'intervista rilasciata a "MolfettaViva" dal direttore marketing del Gran Shopping Molfetta, Antonio Rosiello, sui primi 15 anni di attività del centro.