Cordoglio anche dalle società podistiche di Molfetta per la morte di Marilena Brudaglio

La 47enne di Andria è deceduta stamattina dopo essere stata investita

lunedì 8 aprile 2024 23.16
Arriva anche dalle società podistiche di Molfetta il cordoglio per la tragica scomparsa di Marilena Brudaglio.

Non ce l'ha fatta la donna di 47 anni di Andria rimasta ferita stamattina su via Castel del Monte dopo essere stata investita da un'auto di grossa cilindrata mentre faceva jogging. La donna, soccorsa dal personale sanitario, è stata trasportata all' ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria in condizioni molto critiche. Giunta con trauma cranico, ed in arresto cardiaco è purtroppo deceduta, lasciando il marito infermiere e tre figli.

In particolare, tanti atleti della Free Runners e della Road Running hanno espresso commozione via social, avendo gareggiato per tanti anni con lei e avendola incrociata persino ieri nella sua ultima gara, a Canosa, per il campionato regionale del CorriPuglia.

"Oggi abbiamo appreso con sgomento ed incredulità della tragica scomparsa della nostra cara amica Marilena Brudaglio, investita mentre si dedicava al suo hobby, al nostro hobby. Un'atleta straordinaria con cui abbiamo condiviso tante emozioni, tanto agonismo e tante gare. Vogliamo esprimere il nostro cordoglio e la nostra vicinanza agli amici della Pedone Riccardi di Bisceglie di cui Marilena vestiva i colori con passione e tenacia che l'ha sempre contraddistinta. Che il suo sorriso possa continuare a splendere anche lassù" ha recitato la nota della Road Running.