Conto alla rovescia per il concerto di J-Ax già sbarcato in Puglia

Ancora poche ore e J-Ax si esibirà sul palco a Molfetta per il concerto rap più atteso dell’estate.

domenica 12 luglio 2015 14.13
A cura di Andrea Teofrasto
"Il bello d'esser brutti" tour di J-Ax riparte da Molfetta con la sua sessione estiva che lo porterà sui palchi di tutta Italia. Dopo il Polo Fieristico di Morbegno (SO), Sogliano al Rubicone (Fc) e Roma, sarà su banchina San Domenico ad accogliere il rapper italiano. "Il Bello d'esser Brutti" di J-Ax, doppio disco di platino con oltre 100 mila copie vendute e 20 settimane in top ten FIMI ha registrato il tutto esaurito nel club tour. Il pubblico di J-Ax conferma in tutta Italia la stima e l'affetto per l'artista, facendogli raggiungere un record strepitoso di 15 date sold out su 15.

L'estate molfettese sta per vivere la sua svolta rap con il concerto di J-Ax. Con un cappellino grigio e occhiali da sole ben inchiodati in volto ha salutato il suo approdo in Puglia direttamente dalla sua pagina Facebook: «Arrivato in Puglia finalmente. Con un benvenuto così poi... Alle 18 a Polignano a Mare per una chiacchierata con Vergassola in piazza Aldo Moro. Stasera concerto a Molfetta!».

Il "benvenuto" è arrivato direttamente da Michele Salvemini, in arte Caparezza, cantautore, rapper e produttore discografico italiano: «Ciao Ale, oggi suoni nella mia amata città. Mi spiace non poter venire ma sono parecchio lontano. Ti dò simbolicamente il benvenuto e..Spacca tutto!!!!».

Insomma, le premesse ci sono tutte, Molfetta è pronta. Ancora una poche ore d'attesa e J-Ax salirà sul palco della Banchina di San Domenico per un concerto che promette spettacolo, con i brani che hanno segnato il suo storico repertorio, con qualche incursione nel periodo in cui è stato legato agli Articolo 31.
concerto