Si riunisce il Consiglio Comunale, a Molfetta si discute anche della videosorveglianza negli asili e nelle scuole

Seduta prevista per l'8 aprile. Ricco ordine del giorno disposto dal Presidente Piergiovanni

giovedì 4 aprile 2019
Sarà un altro intenso e lungo Consiglio Comunale di Molfetta quello che si svolgerà l'8 aprile alle ore 16, come su convocazione del Presidente Nicola Piergiovanni.

All'ordine del giorno dei lavori temi caldissimi dell'attualità.
Come sempre ci saranno interrogazioni e interpellanze all'amministrazione, poi la massima assise sarà chiamata a discutere della realizzazione di un impianto con attrezzature sportive polivalenti con riduzione della "fascia di rispetto" con il Cimitero nonchè della riqualificazione di un'area di proprietà privata, sita in Contrada San Giacomo, con servizi e attrezzature di interesse pubblico.

In Consiglio Comunale torna anche il regolamento del porta a porta mentre spazio sarà riservato anche al tema della concessione di un suolo all'ASL Ba per la costruzione di un immobile polifuzionale per i servizi sanitari territoriali e distrettuali.

L'ordine del giorno prevede poi discussioni sul Forum della Cultura, sulla videosorveglianza negli asili nido e nelle scuole, sull'istituzione di un registro per i richiedenti asilo, l'adesione del Comune alla campagna promossa da Amnesty International per chiedere verità sulla vicenda legata alla morte di Giulio Regeni.