Il 27 settembre nuova seduta del Consiglio comunale di Molfetta

Tanti i temi tra cui la rifunzionalizzazione del Pulo e il sistema di videosorveglianza

sabato 22 settembre 2018
Giovedì 27 settembre, alle ore 16, Nicola Piergiovanni ha convocato una nuova seduta del Consiglio Comunale di Molfetta.

La massima assise locale sarà chiamata ad affrontare diversi temi tra cui il progetto della rifunzionalizzazione del Pulo alla luce della convenzione siglata a inizio mese tra il Sindaco Tommaso Minervini e la Città Metropolitana di Bari: dopo l'ok della Giunta, serve proprio il sostegno del Consiglio per proseguire nell'iter amministrativo (https://www.molfettaviva.it/notizie/pulo-di-molfetta-ecco-il-contenuto-dell-accordo-tra-comune-e-citta-metropolitana/).

Su richiesta delle minoranze, poi, si deciderà la modifica al vigente regolamento comunale per I'applicazione della tassa di occupazione degli spazi ed delle aree pubbliche ma ci sarà spazio anche per l'approvazione del bilancio consolidato del 2017, già passato al vaglio della Giunta nella seduta di metà settembre e l'approvazione della disciplina sull'utilizzo del sistema di videosorveglianza disposto per le strade di Molfetta.

Insomma, si preannuncia una seduta dai contenuti forti e dalla durata fiume su cui, c'è da mettere già in conto, bagarre in Aula Carnicella.