Concorsi al Comune di Molfetta: in 1810 per 13 posti

Sei graduatorie dalla validità triennale. Prove preselettive a fine 2022

sabato 10 dicembre 2022
Sono complessivamente 1810 i candidati ai concorsi pubblici indetti dal Comune di Molfetta per l'assunzione di complessive tredici nuove unità da inserire nell'organico degli uffici di Lama Scotella e a disposizione del Comandante Aloia nel Comando della Polizia Locale.

Lo si apprende da fonti dello stesso Comune.

A fine anno verranno svolte le prove preselettive: chi le supererà, avrà diritto alla partecipazione al vero e proprio concorso da cui verranno formate sei graduatorie dalla validità triennale: vi attingerà il Comune ma la possibilità che anche gli altri comuni limitrofi vi potranno, non è da escludere.
Cinque i posti da agenti di polizia locale (di cui due riservati ai volontari delle Forze Armate); un posto per collaboratore amministrativo, due per gli istruttori tecnici, ben quattro per gli istruttori amministrativi/contabili, uno per l'istruttore tecnico informatico fino a un posto per istruttore direttivo amministrativo contabile.

"Le Commissioni giudicatrici - spiega, infine, il Comune in una nota - per la prima volta, sono state nominate, in seduta pubblica, il 16 novembre scorso, nella sala conferenze della sede comunale di Via Martiri di Via Fani".