Comunicazione e sinergie, I Monelli per Battiti Live: «Grandi eventi sono orgoglio per Molfetta»
L’agenzia molfettese ha seguito tre partner locali durante la kermesse musicale
lunedì 24 giugno 2024
14.03
Si spengono infine le luci sul grande show di "Battiti live", che ha letteralmente conquistato l'attenzione dei molfettesi in questi tre giorni. Un vero bagno di folla, con appassionati giunti anche all'alba per accaparrarsi un posto sotto al palco dove si sono esibiti grandissimi nomi della musica italiana, ma anche una occasione di visibilità per aziende e partner del territorio. Sono state tante le realtà che hanno creduto in questo evento come vetrina per la città di Molfetta.
L'edizione 2024 è stata una riconferma per la Puglia e una emozionante "prima" per Molfetta: dopo le registrazioni itineranti in varie piazze pugliesi, per lo show principale la scelta è ricaduta su Molfetta, e nel dietro le quinte è stata presente anche l'agenzia di comunicazione di Molfetta "I Monelli" al fianco di vari partner.
«Indubbiamente l'impatto sulla città è stato imponente – racconta Cesare Mongelli, organizzatore di eventi e amministratore dell'agenzia – e personalmente da molfettese non posso che essere orgoglioso che la città possa sempre di più ospitare grandi eventi che diventino di conseguenza importanti vetrine anche per i clienti locali».
Sono tre i partner che l'agenzia ha seguito da vicino in tutte le fasi antecedenti l'evento e durante le registrazioni dello spettacolo: Salvo Binetti, come official hair stylist, LD Showroom, con una esposizione ad hoc, e Pane e amore, presente nel backstage con un catering in stile pugliese per tutti i grandi ospiti dello show.
Tre realtà diverse, impegnate a vario titolo nella cornice di "Battiti" per promuoversi e per sostenere l'evento che ha portato a Molfetta più di 50mila spettatori in tre giorni. Salvo Binetti e il suo team hanno curato il look di tanti artisti prima di salire sul palco, con una "hairstyle area" riservata agli ospiti; LD Showroom ha portato ceramiche, rivestimenti e arredo bagno con materiale informativo; infine Pane e amore ha presidiato il backstage in cala Sant'Andrea con un gustoso catering, con ampia scelta di sfiziosità salate, assaggi di ricette pugliesi e beverage.
«Per la squadra dei "Monelli" partecipare al dietro le quinte di un grande evento come "Battiti live" è sempre un'emozione – continua Mongelli – e l'affiancamento ai nostri clienti in questa cornice ci ha resi doppiamente soddisfatti, perché questa attività cade esattamente a un anno dal trasferimento della nostra sede operativa a Molfetta, dopo una lunga storia a Corato: per noi Molfetta rappresenta un crocevia di opportunità, di sinergie, di crescita, e anche l'esperienza con "Battivi live" si innesta perfettamente in questo clima di sviluppo di visibilità, a livello economico, turistico e di notorietà per Molfetta».
La registrazione dello spettacolo, condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli, andrà in onda sulla TV nazionale, precisamente su Canale 5 in prima serata con la prima puntata prevista per il prossimo 8 luglio.
L'edizione 2024 è stata una riconferma per la Puglia e una emozionante "prima" per Molfetta: dopo le registrazioni itineranti in varie piazze pugliesi, per lo show principale la scelta è ricaduta su Molfetta, e nel dietro le quinte è stata presente anche l'agenzia di comunicazione di Molfetta "I Monelli" al fianco di vari partner.
«Indubbiamente l'impatto sulla città è stato imponente – racconta Cesare Mongelli, organizzatore di eventi e amministratore dell'agenzia – e personalmente da molfettese non posso che essere orgoglioso che la città possa sempre di più ospitare grandi eventi che diventino di conseguenza importanti vetrine anche per i clienti locali».
Sono tre i partner che l'agenzia ha seguito da vicino in tutte le fasi antecedenti l'evento e durante le registrazioni dello spettacolo: Salvo Binetti, come official hair stylist, LD Showroom, con una esposizione ad hoc, e Pane e amore, presente nel backstage con un catering in stile pugliese per tutti i grandi ospiti dello show.
Tre realtà diverse, impegnate a vario titolo nella cornice di "Battiti" per promuoversi e per sostenere l'evento che ha portato a Molfetta più di 50mila spettatori in tre giorni. Salvo Binetti e il suo team hanno curato il look di tanti artisti prima di salire sul palco, con una "hairstyle area" riservata agli ospiti; LD Showroom ha portato ceramiche, rivestimenti e arredo bagno con materiale informativo; infine Pane e amore ha presidiato il backstage in cala Sant'Andrea con un gustoso catering, con ampia scelta di sfiziosità salate, assaggi di ricette pugliesi e beverage.
«Per la squadra dei "Monelli" partecipare al dietro le quinte di un grande evento come "Battiti live" è sempre un'emozione – continua Mongelli – e l'affiancamento ai nostri clienti in questa cornice ci ha resi doppiamente soddisfatti, perché questa attività cade esattamente a un anno dal trasferimento della nostra sede operativa a Molfetta, dopo una lunga storia a Corato: per noi Molfetta rappresenta un crocevia di opportunità, di sinergie, di crescita, e anche l'esperienza con "Battivi live" si innesta perfettamente in questo clima di sviluppo di visibilità, a livello economico, turistico e di notorietà per Molfetta».
La registrazione dello spettacolo, condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli, andrà in onda sulla TV nazionale, precisamente su Canale 5 in prima serata con la prima puntata prevista per il prossimo 8 luglio.