Comunali 2022, giovedì 24 marzo Pasquale Drago si presenta a stampa e città

Il candidato sindaco parlerà dalle ore 16 presso la sede di Dogana Resort

martedì 22 marzo 2022 19.11
Il dottor Pasquale Drago, candidato sindaco della coalizione democratica, riformista e progressista alle elezioni amministrative 2022 si presenta alla stampa e alla città, giovedì 24 marzo alle ore 16, presso la sede di Dogana Resort, Banchina Seminario, 3, a Molfetta.

"Il riscatto di Molfetta comincia oggi – dichiara Drago in una nota – attraverso la costruzione di una proposta credibile, che possa restituire a questa città, alla mia città, il futuro che merita. Per questo, desidero presentarmi, attraverso questa prima conferenza stampa, ai cittadini e cominciare assieme a loro e a tutte le forze che vorranno sostenermi, un percorso virtuoso e fatto di ritrovate e innovative ambizioni per Molfetta.

La mia storia viene da lontano, ho servito lo Stato e la Costituzione per quarant'anni, ma non è solo di ciò che sono stato che vorrò parlarvi, bensì, soprattutto, di ciò che insieme a voi e per tutti voi sarò. È il futuro della nostra amata Molfetta che dobbiamo disegnare insieme, per cancellare gli ultimi anni di malgoverno e restituire a tutti i molfettesi una nuova prospettiva, alternativa e incompatibile con chi oggi governa la città".