Cinque stelle: «Nessun accordo, il Movimento corre da solo»

Smentiti i rumors che circolavano nelle ultime ore

venerdì 2 marzo 2018
«Facciamo chiarezza: anche a Molfetta, come in tutta Italia, il Movimento 5 Stelle corre da solo!».

È quanto affermato dagli attivisti locali che smentiscono, così, le voci circa alleanze e accordi (anche non espliciti) con alcuni esponenti della politica cittadina non aderenti al Movimento.

«Non esiste nessun accordo politico, a nessun livello, tra il M5S e esponenti di altre forze politiche. Alcuni politici stanno rilasciando endorsement nei riguardi del M5S? Magari c'è chi davvero ci crede (folgorato sulla via di Damasco), chi vuole saltare sul carro del vincitore e chi, non candidato, vuole fare un dispetto al suo partito», commenta Antonella Laricchia, portavoce regionale.

«A noi non interessa, noi parliamo ai cittadini e puntiamo alla maggioranza in Parlamento. Se non ci dovesse essere, come già detto da Luigi Di Maio, ci saranno convergenze sui temi in Aula, con massima trasparenza. Non lasceremo il Paese nel caos», continua Laricchia.

«Impegniamoci tutti e facciamo in modo che questa maggioranza M5S ci sia, così il 4 marzo sarà una liberazione. Il resto sono chiacchiere da Bar atte solo a tentare il solito, noioso, stucchevole e a volte volgare attacco basato sul nulla al MoVimento 5 Stelle», conclude.