Chiusa al traffico la SP56 Molfetta-Ruvo. Novità per la zona ASI

Da domani mezzi speciali al lavoro per ripristinare la viabilità della zona industriale.

sabato 7 gennaio 2017 20.03
È stata disposta la totale chiusura al traffico, anche di quello munito di pneumatici termici e catene invernali, della strada provinciale 56 che collega Molfetta a Ruvo.

A deciderlo la Prefettura di Bari attraverso un comunicato stampa emesso quest'oggi. Il provvedimento, che riguarda anche altre arterie secondarie della Puglia, vieta quindi il transito sulla provinciale fino a "cessate esigenze".
Inoltre l'Anas sconsiglia «vivamente di mettersi in viaggio in tutta la Puglia» in cui «si registrano rallentamenti del traffico a causa della persistenza delle precipitazioni nevose". Infine l'Anas ricorda "l'obbligo d'uso catene o pneumatici antineve e raccomanda prudenza nella guida».
L'evoluzione della situazione del traffico è consultabile su stradeanas.it oppure chiamando il servizio clienti Pronto Anas al numero verde 800.841.148.

Per la zona industriale di Molfetta, dalla giornata di domani, saranno al lavoro alacremente tre mezzi speciali che punteranno a rendere l'intera zona usufruibile dalle migliaia di lavoratori già per lunedì, in coincidenza con la ripresa delle attività lavorative di molte aziende.

MolfettaViva vi terrà costantemente informati.
IMG JPG