"Chi si forma non si ferma". A Molfetta una serie di incontri promossi da Confesercenti Bari

Domani prossimo appuntamento al Puglia Village. Si parlerà di promozione social delle attività

mercoledì 26 aprile 2023 14.23
"Chi si forma non si ferma!" è il titolo di una serie di incontri promossi da Confesercenti Bari, il prossimo si terrà giovedì pomeriggio 27 aprile, alle 15, presso il Puglia Village di Molfetta (in via dei Portuali 12). L'incontro è organizzato in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari.

Il focus del momento di formazione sarà incentrato sugli strumenti social e web per le attività di somministrazione e la conseguente possibilità di generare profitti sfruttando al meglio questi strumenti. Nel corso del pomeriggio, sono previsti gli interventi della presidente di Confesercenti Bari, Raffaella Altamura, del delegato Confesercenti Molfetta, Salvatore Farinato, del sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, dell'assessore al Commercio e alle Attività produttive del Comune di Molfetta, Carmela Anna Minuto e dell'assessore al marketing territoriale Giacomo Rosiello. A relazionare sui nuovi strumenti a disposizione per incrementare la produttività aziendale grazie ai social e al web saranno Alessandra Mottola, Simona Lato e Vito Macina di Punto Impresa Digitale Bari.

«Sfruttare i social ed il web per comunicare all'esterno le novità riguardanti le proprie attività commerciali è fondamentale- spiega la presidente di Confesercenti Bari, Raffaella Altamura- e, grazie a questo appuntamento, metteremo a disposizione tutti gli strumenti utili per farlo. È un'iniziativa importante che vogliamo offrire ai nostri associati e a chiunque voglia aprirsi ai nuovi strumenti di comunicazione. D'altro canto, come recita il titolo dell'incontro di formazione, chi si forma non si ferma!», conclude la presidente di Confesercenti Bari.

Salvatore Farinato, delegato della Confesercenti Molfetta, aggiunge: «è l'inizio di un nuovo percorso di formazione partecipata, che vuole aprire nuovi orizzonti e, soprattutto, nuove opportunità comunicative e di profitto economico per i nostri associati».