Carnevale a Molfetta, Dj Frog: «Sarà una grande festa di piazza»

Presente anche la piccola Nausica, reduce dallo Zecchino d'Oro

venerdì 21 febbraio 2020 10.46
I festeggiamenti del Carnevale a Molfetta entrano nel vivo.
Un programma di appuntamenti, accolto dalla Giunta comunale sulla scorta delle proposte arrivate da associazioni, parrocchie e agenzie private, pronte a riannodare i fili con una tradizione che in passato ha fatto grande la città e che negli ultimi anni vive momenti di forte declino.

Tra i protagonisti ci sarà anche Antonio Roselli, per tutti a Molfetta Dj Frog.
«Vedere come una Festa sia capace di trasformare una città e le sue persone è la cosa che più mi colpisce quando sono a Putignano mi ricorda il passato e i grandi carnevali molfettesi, quelli con i carri e con i tantissimi gruppi mascherati».

Sarà lui ad animare queste giornate di festa a Molfetta.
«Sento addosso una responsabilità verso i bambini della mia città e verso Molfetta, che da tempo mi considera (in senso buono) "nu Carnval". Ho deciso con il mio Staff, di accettare l'invito dell'amministrazione e organizzare una festa di piazza, gratuita e aperta a tutti: bambini, genitori e nonni, oltre ad una parata Disney prevista per il martedì 25».

Roselli annuncia anche la presenza della piccola Nausica, la bambina molfettese che ha partecipato all'ultima edizione de "Lo Zecchino d'oro", «insieme ad un mini coro ci accompagnerà sulle note di "Tosse"».

Tutto il calendario degli eventi è consultabile qui: https://www.molfettaviva.it/notizie/carnevale-2020-a-molfetta-ufficiali-luoghi-e-date-degli-eventi/