Carmela Minuto: «Il mio percorso politico sempre a favore delle forze di centrodestra di Molfetta»
La candidata al Senato per il partito di Silvio Berlusconi risponde alle affermazioni di Forza Italia - Molfetta
mercoledì 31 gennaio 2018
17.44
Un lungo percorso politico di ben 23 anni svolto "sempre" attivamente ed in prima linea, solo ed esclusivamente a favore delle forze politiche del centrodestra di Molfetta, non si può cancellare né dalla memoria politica della città, né dalla società civile che sino ad oggi mi ha sostenuto e continua a sostenermi.
Rispondo così alle dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore dalla segreteria e dal gruppo consigliare molfettese di Forza Italia a mezzo stampa.
Ricordo che sono stata eletta consigliere comunale proprio con il gruppo PDL-Forza Italia dal 2013 al 2017, e che nelle ultime elezioni di giugno 2017 sono stata candidata nella lista civica "Patto comune – Direzione Italia" a sostegno del candidato sindaco Isabella de Bari del centrodestra in accordo con i vertici locali di Forza Italia.
Sottolineo, inoltre, che con il coordinatore regionale di Forza Italia, on. Luigi Vitali, già da tre anni ho condiviso il progetto politico di Forza italia tanto da aver manifestato la mia disponibilità alla candidatura nelle liste dello stesso partito alle elezioni regionali del 2015.