Carmela Minuto dà il via alla sua campagna elettorale - LE FOTO

Ieri l’inaugurazione del suo nuovo comitato elettorale

venerdì 9 febbraio 2018 8.58
Con l'inaugurazione del suo nuovo comitato elettorale Carmela Minuto, candidata al Senato della Repubblica nel nostro collegio uninominale in quota centrodestra, ha dato il via alla sua campagna elettorale.
Ad attenderla un bagno di folla che ha assiepato il locale di Corso Dante 14 in cui ieri sera la Minuto ha fatto gli onori di casa nei confronti degli altri candidati del centrodestra presenti per l'occasione.

Una serata della quale Carmela Minuto si è dichiarata orgogliosa prima di iniziare a trattare le tematiche delle sue proposte, su tutte quella dell'immigrazione «siamo per l'accoglienza controllata - afferma la candidata - ma garantire a tutti coloro che vengono in Italia un futuro non è facile, bisogna regolarizzare i flussi, e lo dice una donna che da sempre è impegnata nel sociale».

Non è mancato poi un focus sui suoi avversari politici «Abbiamo tre concorrenti - ha sintetizzato la Minuto - chi non vuole proprio votare e che dobbiamo invece raggiungere in ogni modo, un Pd che fa sempre autogol e di cui possiamo quindi approfittare ed infine i 5 stelle in cui c'è un dittatore che comanda per tutti e non possiamo permettere che vincano».

«Noi dobbiamo dare stabilità e possiamo farlo solo con il centrodestra - ha concluso poi la candidata - un futuro in cui io mi farò portavoce, a Roma, delle istanze del nostro territorio che dobbiamo e possiamo tutelare, assieme».
lon Luigi Vitali e Carmela Minuto JPG
inaugurazione comitato JPG
Carmela Minuto inaugurazione comitato JPG