C'è Mika in concerto a giugno: Molfetta nuova tappa del tour

Il concerto e' organizzato dalla Fondazione Valente.

venerdì 18 marzo 2016 12.04
E' Mika il grande nome della musica internazionale che si esibirà a Molfetta: il 24 giugno il giudice di X Factor infiammerà Banchina San Domenico a partire dalle 21.30.

Dopo lo straordinario live al Teatro Petruzzelli di Bari di qualche settimana fa, l'artista libico torna in Puglia e aggiunge Molfetta come tappa di un tour straordinario che lo sta portando in giro per l'Europa. Lanciato dalla hit "Grace Kelly", Mika si è affermato con le sue canzoni tra il dance, il pop e le ballad più tradizionali. Adesso è in rotazione radiofonica con il duetto con il rapper Fedez, nato tra le quinte del fortunato talent di Sky.

L'evento e' organizzato dalla Fondazione Valente. I biglietti saranno acquistabili dalle 11 del prossimo 21 marzo sul circuito Ticketone. A breve partirà anche la vendita sul circuito BookingShow e alla tabaccheria "Al Duomo". Il prezzo di ciascun tagliando dovrebbe aggirarsi attorno ai 40 Euro più i diritti di prevendita: si tratta del prezzo più basso tra tutte le tappe italiane. Sono solo previsti posti in piedi.