Bookcrossing a Molfetta

Iniziativa del Movimento Consumatori

mercoledì 4 marzo 2015 7.35
A cura di Paola Copertino
Interessante iniziativa del Movimento Consumatori di Molfetta. L'organizzazione, no profit, ha lanciato il progetto permanente di bookcrossing (letteralmente "incrociare un libro") presso la sua sede, in via Macina, nel centro storico. L'iniziativa consente ai soci di poter condividere il piacere della lettura mediante lo scambio di libri già letti ed apprezzati come gesto comunicativo di condivisione.

Le finalità del progetto sono facilitare l'incontro libro-lettore fuori dai circuiti convenzionali; far condividere impressioni e idee sui libri coinvolti nello scambio e avviare una mini biblioteca aperta e gratuita.

La sede del Movimento Consumatori è a completa disposizione per fornire ogni informazione, accettare il contributo di chi voglia arricchire il numero di testi rilasciati e per consentire la ricerca del libro giusto tra quelli già rilasciati dai nostri soci. Per entrare in contatto con l'organizzazione, avere informazioni in merito all'iniziativa e per segnalare come arricchire questo nuovo spazio basta scrivere al loro contatto email molfetta@movimentoconsumatori.it o sulla loro pagina facebook.