Battiti Live, il consigliere di opposizione Binetti: «Ha ridato visibilità a Molfetta»

Le sue parole: «Continueremo a fare il tifo per gli eventi che promuovono la città»

lunedì 24 giugno 2024 11.22
Arrivano anche dall'opposizione i complimenti per Battiti Live: il consigliere comunale di centrodestra, Mauro Binetti, si è così espresso sulla rassegna musicale che si è conclusa ieri:

"Quest'anno la rassegna ha scelto Molfetta per ospitare uno degli eventi musicali più importanti del panorama nazionale il quale rappresenta una straordinaria opportunità per mettere in luce la bellezza e l'energia della nostra comunità".

"Battiti Live non è un semplice evento musicale, ma una vetrina eccezionale per Molfetta, che oggi si trova al centro dell'attenzione nazionale. Questo evento porta con sé non solo la magia della musica, ma anche una significativa occasione di visibilità per la nostra città, promuovendo il nostro territorio e le sue eccellenze. Iniziative come questa valorizzano e promuovono la nostra città, rendendola protagonista di eventi di grande risonanza. Oggi, grazie a Battiti Live facciamo conoscere a un pubblico più vasto le meraviglie che abbiamo da offrire".

"Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile questo evento, dai tecnici agli artisti, dai volontari alle forze dell'ordine sino al nostro Comune; ovviamente ringrazio il pubblico, che con il suo entusiasmo rende tutto questo ancora più speciale. Continueremo a fare il tifo per Molfetta, supportando eventi e iniziative che possano portare valore aggiunto e prestigio alla nostra comunità, pur continuando a credere che manca una "visione" che possa "lanciare" il settore del turismo locale".

"Non nascondo la di delusione di aver perso un evento di caratura culturale cosi importante come "Conversazioni dal Mare". Questa manifestazione, che ha sempre attirato una grande partecipazione e che era diventata un riferimento per molti, quest'anno si è tenuta a Giovinazzo. Ci auguriamo che l'evento possa tornare nella nostra città, riportando con sé l'incanto e l'entusiasmo che ha sempre suscitato".