Battiti Live 2024: ultimi preparativi a Molfetta. Gente già in coda

In arrivo anche tante persone da fuori regione

venerdì 21 giugno 2024 15.36
Stamattina le ultime prove generali, con tanti artisti sul palco per i preparativi che ormai sono agli sgoccioli.

Molfetta si prepara a vivere questi tre giorni di grande musica con l'edizione 2024 di Battiti Live. Tante persone, sia molfettesi che provenienti dai comuni limitrofi, sono già in coda nei pressi dell'area riservata al pubblico in vista del concerto. Sono previste tantissime presenze anche da fuori regione.

Per raggiungere l'area della manifestazione è stato predisposto un servizio di park&ride gratuito, dalle 16 alle 2 di notte, aree parcheggio gratuite, aree sosta per pullman e parcheggi riservati per persone con disabilità alle quali è riservata anche un'area e un accesso dedicato per assistere a Battiti (ingresso dall'Arco della Terra e poi Via San Salvatore fino all'accesso loro consentito).

Per accedere all'area concerto ci sono due varchi uno in Piazza Mazzini, l'altro su Via San Domenico. Non ci sono ticket ma la capienza massima consentita è di 10mila persone contemporaneamente presenti così come previsto dalla Commissione di vigilanza pubblico spettacolo, presieduta da Sua Eccellenza il Prefetto di Bari.