Bambino in bici investito in via Berlinguer, trasportato al Policlinico di Bari

Il sinistro attorno alle ore 17.00. Sul posto il 118: è ricoverato in Rianimazione, la prognosi è riservata

martedì 18 giugno 2019 18.01
Incidente questo pomeriggio, intorno alle ore 17.00, a Molfetta, in via Berlinguer, dove un bambino, di cui non è stata resa note l'età, è stato investito. Si trovava a bordo della sua bicicletta quando un'automobile, una Bmw, l'ha travolto facendolo cadere a terra.

Il conducente, dopo l'impatto, si è subito fermato, è sceso a prestare assistenza al bambino ed ha poi chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure sul posto al bambino, che ha perso molto sangue, poi hanno disposto immediatamente il trasferimento al Policlinico di Bari dove è arrivato con un codice rosso.

Al Policlinico l'hanno seguito anche i genitori: è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione e la prognosi è riservata. Insomma, davvero un brutto spavento per tutti, automobilisti di passaggio, residenti e proprietari delle varie attività commerciali che sorgono in via Berlinguer. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la Polizia Locale ed i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale e dei Carabinieri della locale Compagnia, a cui sono affidate le indagini di rito e che, per tutto il pomeriggio, hanno effettuato i necessari rilievi del caso e, consultando anche i testimoni, avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.