Azzollini-Natalicchio: sul ring sale anche Guglielmo Minervini
"Molfetta non ha bisogno di accentuare le sue lacerazioni oltre il tempo elettorale"
venerdì 19 febbraio 2016
0.01
Che che se ne dica l'appuntamento del prossimo 26 febbraio presso l'Associazione Imprenditori Molfetta è senza ombra di dubbio l'evento per eccellenza nella storia politica cittadina post elezione dell'attuale amministrazione. Il Senatore Antonio Azzollini da una parte e il Sindaco Paola Natalicchio dall'altra. Due mondi che più agli antipodi non possono essere. Così, articoli di giornale, post sui social network, discorsi in città. E a dar manforte a questa tesi, adesso arriva anche l'opinione di Gugliemo Minervini, attualmente Consigliere regionale ma, soprattutto, da sempre vicinissimo a Paola Natalicchio.
"Molfetta non ha bisogno di accentuare le sue lacerazioni oltre il tempo elettorale. Ha, piuttosto, urgente bisogno di componenti sociali che aiutino le istituzioni e la politica a fare sintesi sulle risposte da dare ai bisogni più urgenti dello sviluppo", spiega Minervini.
"L'auspicio è che la meritoria funzione dell'associazione, che è riuscita finalmente ad aggregare le realtà aziendali presenti nella nostra florida zona artigianale e industriale, possa recuperare presto il suo profilo più proprio nel rapporto con le istituzioni.In tal senso, rimango a disposizione degli imprenditori per dialogare sul piano istituzionale, della nuova legge di riforma dei Consorzi ASI, del nuovo ciclo di programmazione dei fondi strutturali, delle politiche di innovazione e di incentivi alle imprese, dell'industria 4.0", afferma ancora l'ex sindaco.