Azzollini, l'augurio commosso per il decennale della Lega del Filo d'Oro

In un video sulla sua pagina Facebook il messaggio d'auguri del senatore

martedì 19 settembre 2017 8.57
A cura di Isabel Romano
La Lega del Filo d'Oro di Molfetta, punto di riferimento per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali del Sud Italia, compie 10 anni e festeggia con una serata intima cui sono intervenuti utenti del centro, operatori, i tanti volontari e alcune autorità.

Invitato altresì il senatore Antonio Azzollini che all'indomani della festa ha pubblicato sulla sua pagina facebook un video di auguri per la struttura molfettese.

Un momento vissuto, quello della cerimonia del decennale che il senatore di Forza Italia non esita a definire un "raro momento di commozione e felicità", misto a un pizzico di orgoglio personale per aver contribuito alla realizzazione di una realtà che oggi è più che mai attiva sul territorio, riuscendo a essere una grande opportunità di acquisizione di autonomia e migliorando la qualità della vita di tanti ospiti presso il Preventorio.

Una commozione che è giunta soprattutto «dallo spettacolo con protagonisti due dei nostri fratelli e sorelle con disabilità e ho immaginato quanto impegno per gli educatori e quanta organizzazione, quanta volontà da parte loro è stata messa per realizzare uno spettacolo impegnativo, "Orfeo ed Euridice"», ha sottolineato Azzollini.

E poi un augurio sincero, sentito, rivolto alla Lega, a tutti gli operatori affinché la loro opera continui nel migliore dei modi possibili e lanciando loro un messaggio conclusivo «noi ci siamo».