Azzollini: Ho fatto la mia dichiarazione e sono assolutamente sereno

La Giunta per le immunità torna a riunirsi il 23 giugno

sabato 20 giugno 2015 15.23
A cura di Maria Marino
"Ho fatto la mia dichiarazione e sono assolutamente sereno". È questa la dichiarazione del senatore Azzollini, raccolta dall'Ansa, all'uscita del colloquio con la Giunta per le immunità del Senato.

Il presidente della Commissione bilancio del Senato è stato ascoltato dai suoi colleghi di palazzo Madama a proposito della richiesta d'arresto ai domiciliari arrivata dalla Procura di Trani. In particolare modo, Azzollini avrebbe risposto alle domande dei senatori Casson, Ferrara Mario, Alicata, Giovanardi, Augello, Lo Moro, Fucksia, Buccarella e Giarrusso.

Dalle loro dichiarazioni a fine seduta, emergerebbe una idea non ancora uniforme sul da farsi con i rappresentanti del Nuovo centro destra e di Forza Italia propensi a difendere il politico molfettese e con quelli del Partito democratico più cauti. A favore dell'arresto, invece, il Movimento cinque stelle.

Prossimo appuntamento martedì 23 giugno.
"Penso per allora di poter formulare una mia proposta visto che Azzollini ci ha assicurato che presenterà la sua memoria nelle prossime ore", ha spiegato Dario Stefano, presidente della Giunta.