Auto va a fuoco mentre è in marcia. Traffico bloccato e code

L'episodio sulla strada statale 16 bis, in direzione Foggia. Sul posto 118 e Vigili del Fuoco

sabato 25 novembre 2017 22.26
Non si placa la sequenza di episodi stradali che stanno interessando la strada statale 16 bis L'ultimo, in direzione Foggia, nei pressi dello svincolo per Ruvo, è avvenuto in serata.
Questa volta si tratta di un incendio. Una Mini prende fuoco mentre è in marcia, il guidatore la parcheggia a lato della carreggiata e fugge, probabilmente preso dal panico. Fortunatamente qualcuno riesce a contattare i Vigili del Fuoco e il veicolo in fiamme viene spento in poco tempo con non pochi problemi per la circolazione stradale.

È accaduto intorno alle 22.00. Come già detto quando il conducente si è reso conto di quello che stava accadendo ha accostato la vettura ed è fuggito, forse per lo spavento. Sul posto si sono recati i sanitari del Servizio 118 e poco dopo anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta con due mezzi antincendio che hanno domato le fiamme.

Per i rilievi del caso, invece, sul luogo dell'incendio si è recata una gazzella dei Carabinieri della locale Compagnia. Naturalmente grande il disagio per la viabilità con senso di marcia verso Foggia: si registrano, infatti, veicoli incolonnati con code che già sembrano snodarsi verso l'uscita Molfetta centro.