Associazione "Apertamente": successo per "Tutti in scena sotto le stelle"

L'associazione che si dedica ai bambini disabili racconta l'evento benefico con Uccio de Santis

martedì 27 giugno 2017 17.19
In data 24 giugno 2017 si è svolto l'evento "Tutti in scena sotto le stelle", organizzato dall'Associazione "Apertamente".

Ospite della serata Uccio de Santis, protagonista della serie televisiva Mudù, che con le sue barzellette ha saputo tenere viva l'attenzione del pubblico.

Ha presentato la serata Mauro del Sogno, noto dj di radionorba, inoltre esibizioni canore con la splendida voce della cantante Marty Landriscina, la partecipazione dell'attrice Isabella Ragno, balletti, sfilate di abiti bimbo e soprattutto loro i veri protagonisti i bimbi dell'associazione che hanno saputo regalare al pubblico un forte coinvolgimento che hanno visto ripagati i loro sforzi. Vederli sul palco insieme alle assistenti intenti a portare a termine tutti i balletti con perfezione ha fatto in modo che la serata divenisse ricca di emozioni . L'amore delle assistenti verso i bimbi, la soddisfazione dei genitori nel vedere i loro bimbi raggiungere obiettivi insperati ha reso questa serata indimenticabile. Grande la partecipazione del pubblico, a volte commosso, che ringraziamo come sempre.

Noi continueremo questo percorso. Un percorso che ha come meta finale l'inclusione totale dei Nostri bimbi nella società.

Una serata sulla quale nessuno ci avrebbe scommesso ma che il Presidente Lidia de Trizio con fermezza e determinazione è riuscita a portare a termine. Ancora grazie a tutti coloro che con la loro partecipazione e la loro vicinanza hanno saputo rendere la serata molto speciale.

Per contatti mail. apertamente2016@libero.it oppure al numero:3491832342