Apertura col botto. La magia di Miragica convince

Più di 6000 le presenze per il ponte del 2 giugno. Tante le sorprese e gli spettacoli da scoprire

mercoledì 7 giugno 2017 11.08
Miragica apre alla grande la stagione 2017. In seimila hanno scelto il parco divertimenti della Puglia per trascorrere il lungo ponte del 2 giugno. E questo conferma il potenziale di Miragica nel sistema turistico della Puglia.

Grandi numeri per i nuovi spettacoli nel Gran Teatro. Ritmo do Brasil, lo spettacolo che, per tutto il mese di giugno, regalerà allegria, divertimento e ritmo, con splendide ballerine brasiliane e danzatori sensuali, e le esibizioni di capoeira, samba, maculele, danza del fuoco, creu, e strabilianti mangiafuoco. Ritmo do Brasil racconta momenti di vita e storia del Brasile sulle note delle canzoni più belle e famose partendo dal racconto, danzato, di una storia d'amore che racchiude meraviglia e contraddizioni.

Particolarmente apprezzato anche Welcome to Miragica, con gli artisti di Opopò che, lungo i viali del parco e in teatro, hanno proposto The clown, uno spettacolo di giocoleria e clownerie e i breakers di Danza Confusa e il loro Street show, uno spettacolo irresistibile che racconta gli stili di strada e la cultura delle metropoli, dove nascono storie che tra musica, danza e voglia di vivere creano identità e nuove forme di espressione. Ed ha fatto centro anche lo spettacolo di Anton, performer magico, che domenica ha colorato il pomeriggio degli ospiti del parco.

«I risultati registrati – il commento di Francesco Salcito, direttore di Miragica - ci spingono a fare sempre meglio andando incontro alle esigenze dei nostri ospiti. Chi sceglie Miragica vuole divertirsi ed è a questo che dobbiamo puntare, a garantire sempre spettacoli divertenti e coinvolgenti». E il prossimo week end si replica. A tutto ritmo e divertimento.


Maggiori info su www.miragica.com

Info e tariffe.
Abbonamento offerta promozionale 30 euro
Biglietto intero adulti: 15 euro
Biglietto ridotto fino a 14 anni: 12 euro