Annullato il tour 2020 di Coez: salta il concerto a Molfetta

Il cantante si sarebbe esibito in città il 9 agosto

martedì 19 maggio 2020 18.18
A differenza di Piero Pelù, il cui concerto inizialmente previsto a Molfetta nell'estate 2020 sarà recuperato nel 2021, per Coez salta definitivamente la tappa molfettese: in seguito alle disposizioni ministeriali per il contenimento del Covid-19, tutte le esibizioni live del suo tour 2020 sono annullate, come annunciato sul sito ufficiale dell'agenzia che stava curando l'organizzazione degli eventi.

I possessori dei biglietti già acquistati riceveranno un voucher per un importo pari alla cifra d'acquisto del biglietto. L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. Silvano Albanese, in arte Coez, si sarebbe esibito su Banchina San Domenico il prossimo 9 agosto.

A dare conferma di questo annullamento è stato lo stesso cantante sui social: «Amici miei, come tutti immaginerete quest'estate non si suonerà e purtroppo per il tipo di tour che avevo in mente mi sono sentito costretto ad annullare piuttosto che a posticipare di un anno. Come al solito noi cercheremo di trovare il lato positivo anche in una situazione del genere, avrò molto tempo per lavorare a delle nuove canzoni e altrettanto tempo per pensare a un live fuori dal normale. Ritornerò».