Ancora una commedia del Collettivo La Rocca oggi su MolfettaViva

"Re mèlelèngue" andrà in onda sulla nostra pagina Facebook dalle ore 17

domenica 29 novembre 2020
Il Collettivo La Rocca continua a rallegrare la domenica molfettese con una nuova commedia scritta e diretta da Giorgio Latino, dal titolo "Re mèlelèngue", che sarà visibile dalle ore 17 di oggi sulla pagina Facebook di MolfettaViva: prosegue dunque la collaborazione del gruppo teatrale con il nostro giornale.

Dopo aver portato momenti di distensione e serenità già durante il periodo di lockdown tra marzo e aprile, il Collettivo, che si appresta a festeggiare i 50 anni di operato, ha reso più piacevoli anche queste ultime domeniche caratterizzate dalle nuove restrizioni legate alla seconda ondata del Covid. I numerosi appuntamenti che hanno caratterizzato questi mesi hanno ricevuto l'apprezzamento di molfettesi non soltanto residenti in città ma anche nel resto del mondo.

Grazie alla partnership con l'Associazione "Molfettesi nel Mondo", queste commedie hanno superato il totale delle 100mila visualizzazioni, coinvolgendo spettatori anche dal nazioni lontani quali l'Australia, l'Argentina, il Venezuela e gli Stati Uniti. In tanti hanno apprezzato l'iniziativa e chissà che il Collettivo non decida di replicare anche nel mese di dicembre per un Natale che mai come quest'anno sarà diverso dal passato e che quindi avrebbe bisogno di ulteriori momenti di svago e allegria.