Anche Rinascere a fianco dell’assessore di Terlizzi Michelangelo De Palma, vittima di una gravissima intimidazione

Il movimento: «Noi al tuo fianco. Non si cede di un millimetro sulla legalità»

giovedì 29 settembre 2022 10.05
Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a cura dei gruppi politici di Rinascere (Molfetta) e Sinistra Ruvese (Ruvo di Puglia)

"La lettera minatoria fatta recapitare nelle scorse ore a Michelangelo De Palma, Assessore alle attività produttive del Comune di Terlizzi, è la più grande dimostrazione del grande e proficuo lavoro che sta svolgendo e della necessità di cambiare logiche e politiche del passato che hanno prodotto rendite di posizione non più tollerabili. Caro Michelangelo, ti sei tuffato nel tuo compito di Assessore con grande slancio, entusiasmo e competenza mettendoci la faccia, le mani e la testa".

"Le minacce ricevute testimoniano quanto stia diventando realtà ciò che tu e tutto il gruppo de "La Corrente", al fianco di Michelangelo De Chirico, Sindaco di Terlizzi, avevate promesso durante la campagna elettorale per le amministrative: una politica pulita, trasparente, prossima. Una politica diversa da quelli prima. La strada è lunga, magari impervia come questo piccolo sassolino dimostra, ma giusta e va perseguita fino in fondo".

"Le comunità, non solo quella terlizzese, sono al fianco di questo impegno e lo supportano: c'è una rete intercomunale che negli anni tu hai alimentato con quel tuo muso curioso e che oggi è qui a stringersi attorno a te per dirti che hai ragione, non si cede neanche di un millimetro. Adelante!".