Amministrative: Forza Italia lancia la sua coppia di giovani

Sabato mattina la presentazione delle candidature di Binetti e Fiore

domenica 16 aprile 2017 17.38
A cura di Nicolò Aurora
Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale molfettese.
Dopo le candidature dei sindaci, ormai quasi tutte al completo, iniziano le presentazioni ufficiali dei vari candidati al Consiglio Comunale.

Sabato mattina è stata la volta della coppia Binetti-Fiore, due dei componenti di Forza Italia Giovani Molfetta, i quali correranno alle prossime elezioni amministrative nelle file di Forza Italia ed in sostegno alla candidatura di Isa de Bari, candidata sindaco della coalizione di centrodestra.

Mauro Binetti e Valentina Fiore sono il "nuovo che avanza", due ragazzi motivatissimi nonché giovanissimi, entrambi poco più che ventenni infatti, che hanno però «tanta voglia di mettersi in gioco per vivere un'esperienza importante. Un'esperienza che è vero, inizia da zero, ma ha alle spalle passione, competenza ed impegno».

A raccontare la loro esperienza politica e non, erano presenti anche Lucia Diele, Coordinatrice Provinciale di Forza Italia Giovani e Vanna Lacassia, componente della Direzione Nazionale di Forza Italia Giovani. Due presenze importanti che hanno portato il loro sostegno ai due giovani candidati.

Sostegno dimostrato anche dalla presenza di Isa de Bari, candidato di riferimento della coppia Binetti-Fiore, che ha espresso il suo esser «estremamente fiera di rappresentare voi due e tutto il movimento di Forza Italia Giovani. Vi affido inoltre due verbi, restituire e riconoscere, per restituire qualcosa alla città e riconoscere il vostro e nostro impegno».

Mauro Binetti e Valentina Fiore provano quindi il salto di qualità, pronti a dire la loro ed a contribuire al risultato della candidata Isa de Bari, ed intenti a dimostrare che nella politica molfettese c'è spazio anche per i più giovani.