Amici, proposta di eliminazione per Serena de Bari

La sua risposta: «Per me il serale potrebbe essere un motivo di riscatto»

martedì 7 marzo 2017 15.05
A cura di Anna Maria Tota
Nella puntata pomeridiana di Amici andata in onda oggi, i ragazzi sono stati invitati ad esprimere una loro classifica personale e segreta mista tra cantanti e ballerini, riguardante chi tra di loro merita il serale.
Chi di loro avesse raggiunto l'unanimità dei voti, si sarebbe presentato dinanzi alla commissione per una proposta di accesso al serale; chi, invece avrebbe avuto la votazione più bassa, sarebbe andato in proposta di eliminazione.

Dopo aver stilato a turno la propria classifica, i ragazzi si sono ritrovati in Sala Relax, dove sono stati raggiunti da Stefano De Martino, il quale non ha potuto indicare il più votato in maniera positiva, perché nessuno aveva l'unanimità, mentre Serena è stata la ragazza meno votata e quindi costretta ad indossare la maglia di "proposta eliminazione".

Serena commenta dicendo: « Ne ero consapevole. Secondo me, voi vi siete impuntati sul fatto che sono arrivata per ultima e che sono la più scarsa. Per me, invece, il serale potrebbe essere un motivo di riscatto».