Ala Democratica: «Sostenere il sindaco Tommaso Minervini è una scelta vincente»

Il commento del capolista Vito Paparella

martedì 31 maggio 2022 10.03
«Conoscevamo il programma del sindaco uscente nei minimi dettagli. Lo abbiamo letto, studiato e condiviso punto per punto già da mesi. Dopo aver ascoltato le sue parole cariche di impegno, passione e responsabilità, possiamo affermare con orgoglio che la scelta di sostenere il candidato sindaco Tommaso Minervini è per noi una scelta vincente».
Così il capolista di Ala Democratica, Vito Paparella, interviene a poche ore di distanza dal comizio elettorale del sindaco uscente Minervini. Circondato da una folla di sostenitori e curiosi, Minervini ha parlato ai cittadini del suo programma, dei suoi obiettivi, del futuro di Molfetta e delle sfide da superare per il bene comune.
«Con lui – ha continuato Paparella – condividiamo il principio generale del coraggio del fare e il forte desiderio di vivere in una città senza barriere, siano esse fisiche, mentali, psicologiche, sociali e culturali. Noi della lista Ala Democratica siamo orgogliosi di far parte del cambiamento della città: più futuro per Molfetta!».