Al via una pulizia straordinaria della città a cura dell'ASM

In queste notti interventi particolari, fortemente voluti dal Commissario Passerotti e dall'amministratore unico Massimo

sabato 25 marzo 2017 12.20
A cura di Nicolò Aurora
Sta silenziosamente ma efficientemente prendendo il via in queste ore un piano straordinario di pulizia delle strade e della città di Molfetta in generale, a cura dell'ASM.

Il provvedimento, fortemente voluto dal Commissario Straordinario Mauro Passerotti e dall'Amministratore Unico Nicola Massimo, riguarderà tutto il territorio cittadino e consta di tre filoni di intervento.
Il primo, già partito due notti fa e tutt'ora in atto, prevede l'intervento di mezzi specifici allo spazzamento meccanizzato delle strade cittadine.
Il secondo invece riguarda le numerose erbacce presenti su molti marciapiedi molfettesi che saranno oggetto di una profonda estirpazione.
Terzo intervento invece è l'istituzione di uno spazzamento aggiuntivo nelle ore pomeridiane in tutto il tessuto urbano molfettese.

Una serie di interventi quindi che vogliono dare una risposta alle criticità evidenziate dalla cittadinanza sullo stato di pulizia di alcune strade molfettesi, considerato anche che da lunedì scatterà il porta a porta anche per l'ultima zona.

Inoltre, stando alle indiscrezioni da noi raccolte, sembra che l'ASM stia valutando l'opportunità di rivedere l'ultimo giorno della settimana di conferimento dell'umido, al fine di venire ancora una volta incontro ai cittadini molfettesi.