Al via i lavori dello stadio "Paolo Poli"

Questa mattina l'avvio. Presente l'assessore ai lavori pubblici Mariano Caputo

lunedì 28 agosto 2017 12.19
Sono ufficialmente partiti questa mattina i lavori di ristrutturazione dell'impianto sportivo Paolo Poli alla presenza dell'assessore ai lavori pubblici Mariano Caputo.

Le opere di ammodernamento sono state finanziate per un importo totale di 2 milioni di euro ed a detta dell'assessore potrebbero concludersi nel giro di cinque mesi, ovvero per il prossimo febbraio il principale stadio cittadino potrà essere restituito alle varie attività sportive. L'impianto infatti non vedrà rifarsi il look solo per il manto erboso ma anche la pista di atletica sarà soggetta a rifacimento.

Oltre all'assessore Caputo, erano presenti all'incontro anche il consigliere comunale Binetti, Diego Iessi dell'ufficio tecnico e il dott. Atzeni di Tennistecnica, l'impresa che si occuperà dei lavori di pista e manto erboso.
Anche le tribune saranno ristrutturate e rimesse in sicurezza in un secondo momento.

Grande soddisfazione è stata quindi espressa dall'assessore Caputo che a nome di tutta l'Ammimistrazione ha dichiarato come la ristrutturazione del Poli rappresenta un importante momento di rilancio per lo sport cittadino.