Al via Fiera Mediterranea Campionaria generale: oggi l'inaugurazione
Dalle ore 17.30 stand aperti al pubblico. Ingresso gratuito
sabato 27 maggio 2017
14.59
Apre i battenti, oggi, alle 17.30, in località Secca dei Pali a Molfetta, Fiera Mediterranea, la campionaria generale che quest'anno compie sette anni.
Nove giorni di esposizione, da sabato 27 maggio a domenica 4 giugno, per raccontare il meglio delle produzioni e delle offerte dall'artigianato all'agricoltura, al turismo; dall'edilizia al bricolage, dall'agroalimentare, allo street food, e poi auto, energie alternative, make up, cura del corpo e tanto altro. Perchè Fiera Mediterranea è anche cultura, mondo del sociale, punti di incontro.
L'ingresso è libero.
In scaletta, oggi, cerimonia di inaugurazione; apertura degli stand al pubblico; conferenza "Incoming: le nuove frontiere del turismo" (con Gaetano Armenio, Pugliaautentica.it; Donatella Bruno, esperta di marketing, Antonio Ruggieri, Apulia Destination, Roberto Di Benedetto, OgoPogo, Isa de Pinto, giornalista e guida turistica); inaugurazione della mostra, realizzata con la collaborazione del Comitato di Tappa, della mostra fotografica "Molfetta e il Giro" che consentirà ai visitatori di ammirare gli scatti più belli realizzati da Cosmo De Pinto, Vincenzo Bisceglie e Enrico Spadavecchia; dello spazio riservato a Molfetta città delle Grandi donne, realizzato con la collaborazione dell'associazione "Il salotto", che ogni sera ospiterà una grande donna. Nello stesso spazio sarà anche possibile avere informazioni sulle attività del sodalizio e proporsi per iniziative future. Da non perdere. E ci sarà anche l'apertura dello stand del settimanale diocesano, Luce e Vita.
Ma le sorprese non finiscono qui. Perchè sono previsti momenti di animazione con Frog (stand Totorizzo), e ci sono spazi dedicati anche ai più piccoli.
E per tutta la durata della Fiera sarà anche possibile consegnare il proprio curriculum alle aziende che, nei loro stand, esporranno il cartello: job opportunity: lavoro offresi.
Orari di ingresso al pubblico: feriali 17- 22 ; festivi 10 - 13 / 17 – 22.