Al SerMolfetta la quarta edizione del memorial Mauro Gagliardi

Le premiazioni del torneo, voluto, dal Csain, domani sera

domenica 24 agosto 2014 8.24
A cura di Paola Copertino
Nella Sala Finoscchiaro della Fabbrica di San Domenico, domani sera, a partire dalle 20, la cerimonia di premiazione del torneo provinciale amatoriale Csain di calcio a 5 maschile denominato "4° Memorial Mauro Gagliardi".

Il Csain Comitato Provinciale di Bari per onorare la memoria del noto giovane sportivo scomparso prematuramente alcuni anni fa, ha organizzato, con successo, questo torneo a carattere provinciale. Durante la serata saranno premiate tutte le squadre in base alla classifica ottenuta e particolarmente la squadra vincitrice. Sono previsti anche gli importanti premi: la coppa "disciplina" e anche la coppa "fair play" alla squadra, giocatore o dirigente che avrà compiuto un gesto, un comportamento, ecc. di autentica sportività durante il torneo. Sono previsti anche premi al miglior cannoniere, portiere ed agli arbitri del torneo.

La competizione sportiva ha visto impegnate sei squadre presso il Palazzetto Comunale dello Sport "Don Luigi Sturzo". Il torneo dopo la combattuta fase eliminatoria, si è concluso il 27 luglio con la finale tra il 1° e 2° posto.
Il "4° Memorial Mauro Gagliardi" è stato aggiudicato dalla squadra del Ser Molfetta che ha battuto la squadra dell'Edilizia Italiana per 11 a 3. Precedentemente si è disputata anche la finale del 3° e 4° posto vinta dal "Gruppo Sportivo Interforze" ai danni della squadra Crazy Goats per 12 a 7. Alla cerimonia conclusiva presenzieranno dirigenti, autorità sportive ed istituzionali, nonché i familiari di Mauro Gagliardi.