"Aiutiamo insieme gli animali meno fortunati". La Coop di Molfetta ospiterà l'iniziativa: aderisce anche la Lega Nazionale per la Difesa del Cane

All’evento di sensibilizzazione di sabato prossimo aderiranno i volontari della sezione di Molfetta e della delegazione di Bitonto

martedì 4 luglio 2017 14.10
Molfetta, 3 luglio 2017- Sabato 8 luglio, presso gli ipermercati gestiti dalla Coop alleanza 3.0, avrà luogo (dalle ore 9.00 alle 20.00), l'iniziativa "Aiutiamo insieme gli animali meno fortunati" per la cura e la nutrizione degli animali abbandonati.

Chiunque volesse partecipare all'evento di sensibilizzazione e contribuire al gesto benefico, potrà acquistare alimenti e oggetti destinati a cani e gatti all'interno della struttura sita a Molfetta e donarli ai volontari della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Sezione di Molfetta e Delegazione di Bitonto, che saranno presenti all'ingresso del supermercato.

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane, fondata nell'anno 1950, è un'associazione privata, apartitica e senza finalità di lucro che si occupa di aiutare e tutelare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati e non rispettati.
La Sezione di Molfetta e la Delegazione di Bitonto collaborano per formare e indirizzare l'interesse crescente dei cittadini nei confronti della zoofilia, organizzare campagne di comunicazione, informazione e sensibilizzazione, promuovere la microchippatura, sverminazione, vaccinazione e sterilizzazione per ridurre gli abbandoni, eliminare i maltrattamenti e favorire le adozioni consapevoli.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito internet Coop all'indirizzo www.coopalleanza3-0.it e visitare la pagina Facebook delle due associazioni: Lega del Cane Molfetta (http://bit.ly/2sz8O7) e Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Delegazione di Bitonto (http://bit.ly/2pSkADl).