Aggressione in via Trieste: un 20enne in ospedale

È accaduto in nottata, sul posto Carabinieri e 118: già individuato l'aggressore

giovedì 19 agosto 2021 13.20
A cura di Nicola Miccione
Ancora paura e ancora violenza, a Molfetta, per un'aggressione avvenuta nel corso della notte appena passata. Un ragazzo di 20 anni, del posto e conosciuto alle forze dell'ordine, è stato portato al Policlinico di Bari, a causa delle numerose lesioni riportate: ha raccontato di essere stato aggredito a suon di calci e pugni.

L'episodio è avvenuto in via Trieste. Stando ai primissimi riscontri investigativi, tutto sarebbe accaduto tra due volti noti, entrambi con precedenti. Dalle parole agli insulti, poi l'aggressione. Ad avere la peggio il 20enne, soccorso sul posto, affidato alle cure del personale medico del 118 e trasportato in ospedale. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata e tenuto sotto osservazione nel nosocomio barese, ma non è in pericolo di vita. Le sue condizioni, fortunatamente, sono in miglioramento.

Sul luogo dell'accaduto sono giunti anche i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Molfetta. I militari, che indagano sull'aggressione per ricostruire i passaggi e chiarire le responsabilità, hanno individuato l'aggressore. Ma in città è giunto il momento di porre un freno a questi casi di violenza.