Accordo tra Fiera del Levante e Miragica

Salcito: E' la conferma che Miragica vuole legarsi al territorio

venerdì 11 settembre 2015 8.05
Miragica torna in Fiera con giochi, spettacoli e sconti. Per il secondo anno consecutivo, il Parco divertimenti della Puglia, grazie ad un accordo siglato con la Fiera del Levante, farà divertire e sognare i visitatori.

«E' la conferma che Miragica vuole legarsi al territorio e intende avviare forme di collaborazione sempre più costruttive per la crescita del territorio», il commento del park manager di Miragica, Francesco Salcito.

Nell'ultimo fine settimana della Campionaria, sabato 19 e domenica 20, alle 12.15, sul palco davanti all'ingresso monumentale si esibiranno i ballerini del Parco in una preview dello spettacolo "Fantasia" che descrive il viaggio della mascotte di Miragica intorno al Mondo. In Fiera, la meta del viaggio sarà la Spagna, ma non mancheranno i marinai, i pirati, l'introduzione di "Festa grande festa" e un numero di trasformismo che incanterà il pubblico.

Inoltre, grazie all'accordo, chi presenterà alle casse del Parco il ticket della Fiera, avrà uno sconto di 3 euro sul prezzo del biglietto intero (pari a 21 euro) o ridotto (16 euro). La promozione è valida da sabato 12 settembre sino alla chiusura della stagione 2015 di Miragica.